Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK

AT A GLANCE

Data: 28/03/18
Città: Milano (MI)
Contatto:
Stefania Barbi
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
    • L'evoluzione delle 4P del Marketing "Product, Price, Promotion, Place

      "Marketing Fundamentals 4Power" è il nuovo percorso formativo e di aggiornamento professionale che Business International dedica alla nuova visione "digital" delle 4P del Marketing "Prodotto, Prezzo, Promozione e Distribuzione"

      Destinatari

      Il percorso si rivolge a tutti coloro che in azienda necessitano di acquisire i fondamenti basic di marketing in termini di conoscenza, linguaggio comune e approccio.

      Docente

      • Andrea Boaretto, Adjunct Professor of Multichannel Marketing del MIP - Politecnico di Milano

      Obiettivi

      • Comprendere la visione integrata customer-centric basata sulla coerenza tra le leve di marketing
      • Approfondire in dettaglio tutte le leve di marketing della value proposition
      • Sperimentare e toccare con mano esempi e casi di marketing in ambito B2B e B2C

      Le date

      Dove

      • In aula a Milano
      • In videoconferenza

SPEAKERS INCLUDE