Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK

AT A GLANCE

Data: 30/01/18
Città: Milano (MI)
Contatto:
Rosita Iurlaro
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
    • Analisi della situazione attuale e delle nuove semplificazioni 2018

      Con provvedimento Prot. n. 194409/2017 del 25 settembre 2017, l’Agenzia delle Entrate ha approvato le misure di semplificazione degli obblighi comunicativi dei contribuenti in relazione agli elenchi riepilogativi delle operazioni intracomunitarie - Intrastat (o INTRA).

      Le nuove disposizioni si applicano agli elenchi riepilogativi aventi periodi di riferimento decorrenti dal mese di gennaio 2018

      Non perda l’occasione di conoscerle partecipando il 30 gennaio a Milano al corso di Business International che passerà in rassegna tutte le modifiche per i modelli INTRA mensili o trimestrali da presentarsi in relazione al 2018 con lo scopo di:

      • semplificare gli obblighi comunicativi
      • evitare duplicazioni

      A chi è rivolto:

      • Addetti all’ufficio estero
      • Addetti alle spedizioni
      • Addetti alla contabilità
      • Responsabili Amministrativi
      • Responsabile Ufficio Legale
      • Responsabile Ufficio Commerciale
      • Ufficio Acquisti

SPEAKERS INCLUDE